CLI REUNION ON TRACK - AUTODROMO DEL MUGELLO – 29 MARZO 2015

Raduno svoltosi nei giorni 28 29 marzo 2015 in Toscana. Il "Preludio alla Reunion On Track" ha visto radunarsi gli equipaggi, provenienti da tutta Italia, presso la Concessionaria Lotus Bettini Automobili di Firenze la mattina del giorno 28 marzo, per accreditamento e colazione.

A seguire la carovana di autovetture ha affrontato un tour appenninico che ha interessato le strade dell'antico circuito stradale del Mugello, in particolare i rinomati passi Futa e Giogo (con pranzo in quota). In serata arrivo a Scarperia (FI) per sistemazione alberghiera e cena sociale.

La mattina di domenica 29 marzo si è svolta la Reunion On Track presso lo spettacolare Autodromo del Mugello. Tutti i piloti hanno affrontato turni in pista cronometrati preceduti da briefing teorici condotti da piloti di assoluto livello.

Al termine della giornata si sono stati consegnati i consueti attestati di partecipazione a tutti gli iscritti. La Reunion ha rappresentato un'occasione per condividere la comune passione per le vetture del blasonato marchio inglese in amicizia e sportività, nonché per migliorare le proprie doti di guida grazie al prezioso contributo dei tutor.

CLI ringrazia tutti i partecipanti ed i propri supporters per aver contribuito alla riuscita dell'evento. Alla prossima Reunion!!!!