CLI Reunion 2017 – Lotus Contro Il Tempo – 16 e 17 settembre 2017

Ben 35 equipaggi, nazionali ed internazionali, si sono dati appuntamento nella Capitale per un meeting di due giorni ricco di emozioni.

La mattina di sabato 16 settembre, dopo accreditamento e colazione presso la Concessionaria Lotus Roma, la carovana di vetture inglesi è stata scortata per le vie del centro, alla scoperta dei principali monumenti della "Città Eterna", da pattuglie della Polizia di Roma Capitale e dell'Arma dei Carabinieri.

Questo tour, più unico che raro, ha entusiasmato tutti i partecipanti, addirittura i soci CLI locali. Sfilare in corteo, a bordo delle proprie Lotus attraverso Gianicolo e Piazza de Popolo, difronte a Colosseo e Altare della Patria (per citare solo alcuni dei luoghi e monumenti che hanno reso celebre Roma in tutto il mondo), alla presenza di un folto pubblico, è stato incredibile.

Il tour si è concluso con il pranzo nel quartiere Parioli, cui è seguito il trasferimento nella vicina Tivoli per sistemazione alberghiera e cena sociale.

Domenica 17 settembre si è tenuto l'ormai celebre test di regolarità, che caratterizza i meeting "Lotus Contro Il Tempo" organizzati da CLI.

Teatro della "sfida a colpi di cronometro" sono state le strade collinari del Comune di Gerano (RM), che ha accolto il Club ed i suoi equipaggi con grande entusiasmo.

Sportività, amicizia, gran divertimento ed un pizzico di competizione hanno contraddistinto il test, cui è seguito il pranzo sociale con riconoscimenti per tutti i partecipanti.

CLI ringrazia i numerosi equipaggi intervenuti, i supporter della manifestazione Lotus Roma e Team Santilli, l'Arma dei Carabinieri, la Polizia di Roma Capitale ed il Comune di Gerano, per aver contribuito in modo determinante alla riuscita della manifestazione.